paginanews

 

Curinga-in forma

 

  le notizie   -   the news   -    Nachrichten   -   أخبار   -    notícias    -    nouvelles   -   aktualności   ニュース   -    новини    -     ştiri   -    Навіны  -    lajme   -   חדשות   -   新闻    -

 

 

 

 

Il video in primo piano

 

Curinga: storia arte cultura

 

Curinga - parallelo 38 mediterraneo

 

...............................

..............................
 
..............................

 

............................................

 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HOME

NEWS

EVENTI

ARCHIVIO

ARKEOLOGIA

STORIA TURISMO FOTO DOVE SIAMO CHI SIAMO
ARTE  E Cultura ASSOCIAZIONI POESIA LIBRI

PERSONAGGI

CURINGA-INSIEME ESTRO E PASSIONE ITINERARI CALABESI RISTORANTI PIZZERIE ALBERGHI    B & B
GLI STATUTI Interrogazioni e politica

Parrocchia

Notizie

Curinga OK

 Curinga KO

Numeri Utili Proverbi Ricette Curinghesi LinK Maratona e Sei Ore

 

KARATE  - QUALIFICAZIONI “JUNIORES”

MEDAGLIA D’ORO PER VINCENZO TROVATO

 

Curinga, 30 marzo 2016

 

L’A.S.D. Sport Karate Curinga riparte nuovamente per il Palafijkam di Ostia grazie all’ORO conquistato dall’atleta Vincenzo Trovato nella Fase Regionale di qualificazione, specialità Kumite (combattimento) classe “Juniores”, svoltasi a San Pietro a Maida il giorno 14 febbraio 2016 ed indetta dal Comitato Regionale FIJLKAM.

Un risultato inaspettato, considerato che Vincenzo appartiene alla classe inferiore, cioè quella “Cadetti” (da 16 a17 anni di età) ed essendo all’ultimo anno di questa categoria, ha avuto l’opportunità di cimentarsi in quella immediatamente successiva.

Il maestro Enrico DE PACE ne sta curando l’aspetto tecnico e tattico al fine di preparare Vincenzo ad affrontare atleti più grandi e con una maggiore esperienza.

Meno positivi i risultati per gli altri atleti, poiché Roberto SERRATORE non ha potuto partecipare a causa di un infortunio di qualche giorno prima e Vincenzo CANNELLA, nonostante l’ottima preparazione, si è dovuto accontentare di un Bronzo che non gli ha concesso la qualificazione.

Anno impegnativo questo che vedrà i tre giovani atleti in altre gare ed in esami di graduazione e di formazione; Trovato e Serratore infatti dovranno affrontare l’esame per il conseguimento del 2° Dan della Cintura Nera, mentre Cannella, già Cintura Nera 2° Dan, inizierà il corso di Aspirante Allenatore FIJLKAM.

Giorno 23 aprile, ad Ostia (RM), sarà testata la preparazione di Vincenzo TROVATO in campo nazionale, un secondo viaggio che aggiunge al suo bagaglio una maggiore esperienza e consapevolezza.

 

www.karatecuringa.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

redazione@curinga-in.it cesarencesareo@libero.it

 

 Ricerca su www.Curinga-in.it

 
Web www.curinga-in.it