...desidero ringraziare...
Curinga,22 ottobre 2014
Cari cittadini curinghesi,
desidero ringraziare innanzitutto il “mio” Club Gaetano Martino di Curinga per le belle parole spese sulla mia persona. Concordo con loro che la mia nomina debba essere considerata una vittoria di tutto il partito che, tra le varie difficoltà, tenta sempre di essere vicino ai bisogni della comunità.
Oggi posso dire con certezza che il Club ha spiccato il volo; posso dire con certezza che ci stiamo guadagnando ogni giorno la stima dei cittadini: segno che siamo sulla strada giusta.
In ultimo, ho appositamente voluto dedicare queste ultime righe a tutti voi; molti sono stati i messaggi che ho ricevuto. Tutto ciò non ha potuto fare altro che rendermi orgogliosa per l’affetto dimostrato; ho sentito la mia comunità vicina come non mai.
Ho capito che Curinga, al contrario di ciò che spesso si dice, è un paese straordinario, fatto di gente altrettanto straordinaria, che merita di essere rappresentato al meglio.
Detto ciò, il mio vuole essere un impegno vissuto con gioia ed entusiasmo ma anche con tanta responsabilità.
Girando per la Calabria, molte sono le situazioni drammatiche che mi vengono riportate e che colpiscono la fascia giovanile calabrese. Molti sono gli sfoghi, le paure e il senso di rassegnazione che , purtroppo, leggo negli occhi di tanti ragazzi. Nel rispetto di tutto questo, sono fermamente convita di voler dare il mio piccolo contributo affinchè i giovani calabresi possano essere rappresentati sempre con grande rispetto.
Spero di non deludervi mai, un grazie di cuore a tutti voi.
Marta Monteleone
Vice Coordinatore Regionale
Forza Italia Giovani