Incontro i candidati azzurri
Curinga, 00 novembre 2014
Il Club Forza Italia “Gaetano Martino” di Curinga ha organizzato nella serata di sabato, nella sala del Consiglio Comunale l’incontro #CuringaconWanda.
Presenti all’incontro i candidati azzurri Domenico Tallini, Filippo Pietropaolo e Sabrina Rondinelli. Nel suo intervento l’on. Tallini ha ricordato i risultati raggiunti dalla tanto demonizzata amministrazione uscente, che vanno dalla costruzione della “cittadella regionale", che porrà fine alla lobby degli affitti , all’azzeramento del debito della sanità con la conseguente eliminazione delle super tasse che i calabresi hanno pagato in questi anni. “Troppe volte – ha aggiunto Tallini-quando si parla della giunta Scopelliti si evocano mali inesistenti dimenticando l’importanza del lavoro fatto”.
Fondamentale per il dr. Pietropaolo è “non restituire la Calabria ai vari Loiero, Fuda, Adamo per non ricondurla alla situazione drammatica ereditata dal centrodestra nel 2010”.
L’avv. Rondinelli, la più giovane delle liste della coalizione, condividendo quanto espresso dagli altri candidati ha ribadito quanto l’esperienza acquisita in ambito professionale e quindi la profonda conoscenza delle problematiche del territorio sia stato uno degli imput principali per la sua discesa in campo.
Il Vice Presidente del Club Forza Italia di Curinga avv. Roberto Sorrenti ha segnalato come la vicinanza e l’interesse degli eletti di Forza Italia sia costante sulle problematiche che emergono dal territorio.
Nelle sue conclusioni il Presidente del Club, Pasquale Ferraro, ha ricordato come indiscutibilmente positivo sia stato l’operato della Ferro quale Presidente della Provincia e come Forza Italia abbia voluto affrontare queste elezioni con estrema chiarezza e trasparenza sia nella scelta dei candidati che nel numero delle liste presentate : solo tre a fronte delle otto presentate dalla coalizione di centrosinistra.