Sui Giochi del Feudo…
Curinga, 29 luglio 2014
Egregio Direttore in merito alla sua puntualizzazione “Ancora un' occasione persa per Curinga e per la Proloco, che anche quest'anno glissano quest' importante avvenimento che coinvolge la tanto menzionata "Unione dei comuni Monte Contessa" e la stretta collaborazione culturale di un territorio con storia e tradizioni comuni.
Al prossimo anno? ...chissà... forse..!!!
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Vorrei farLe presente che l’unica data disponibile per poter fare i giochi a Curinga era il 5 Agosto che come avrà notato è occupata dal
“1 Raduno Bandistico città di Curinga” purtroppo non si è potuto spostare ne uno ne l’altro evento per motivi che non sto qui ad elencare per evitare di essere noioso.
La Proloco, insieme all’Amministrazione comunale e a tutte le associazioni sul territorio, quest’anno ha messo in campo tutto quel che era possibile …il calendario è ricco di manifestazioni non di poca importanza. Sicuramente è un’occasione persa ma bisognava fare delle scelte. Queste scelte sono state fatte giuste o sbagliate!
Posso comunque affermare che l’anno prossimo sarà premura della Proloco impegnarsi a fondo affinchè una manifestazione con le radici storiche come i Giochi del Feudo venga svolta sul nostro territorio.
Il segretario F.F.Proloco Curinga Acconia
Pietro Trovato