Curinga, 22 marzo 2013
Al Commissario Prefettizio
Dott.ssa Maria Adele Maio
Oggetto: Avvio SUAP.
Il sottoscritto Avv. Roberto Sorrenti nato a Lamezia Terme il 04.03.1978 e residente in Curinga alla via A. Esposito n. 53 espone quanto appresso.
Con Delibera N. 18 del 19.11.2012 avente ad oggetto: “Adesione al Sistema Regionale SUAP. Approvazione schema di Protocollo d'Intesa”, pubblicata all’albo pretorio online in data 06.03.2013 è stata deliberata la gestione in forma associata del SUAP, previa convenzione con il Comune di San Pietro A Maida e costituzione del SUAP nel medesimo comune in quanto Ente capofila.
A Seguito di tale deliberazione, il Comune di San Pietro A Maida, in data 15.03.2013, inviava comunicazione dell’avvio del SUAP in forma associata e richiedeva “l’indicazione dei referenti del comune di Curinga, stante la necessità di riferire gli stessi alla Società di consulenza di “Supporto Tecnico per il potenziamento e creazione dei SUAP” in data 25 c.m. “(25 marzo).
Poiché mancano due mesi alle elezioni amministrative nel comune da Lei temporaneamente amministrato e tale decisione vincolerebbe in modo significativo il Comune di Curinga anche per gli anni successivi, la pregherei di congelare la pratica summenzionata, al fine di rendere possibile alla futura amministrazione di porre in essere le scelte politico-amministrative opportune.
Sicuro di poter vedere evasa tale richiesta , colgo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.
Curinga, 20 marzo 2013
Avv. Roberto Sorrenti