Curinga, 13 marzo 2013
Sono stati costituiti il nuovo Direttivo ed il nuovo Esecutivo dell’Avis Comunale di Curinga.
Il 24 febbraio, dopo l’assemblea sociale annuale, è stato eletto il nuovo direttivo dell’Associazione. Ben quindici persone hanno presentato la loro candidatura e, siccome è molto importante essere in tanti, sono state accolte tutte le richieste.
Ecco i nominativi dei soci donatori che faranno parte del nuovo direttivo per i prossimi quattro anni:
Caria Pierluigi, Ceneviva Graziella, Cirianni Elisabetta, Frijia Eleonora, Friyia Caterina, Sorrenti Giovanni Battista(Presidente uscente), Sorrenti Concetta, Vasta Michelina, Mazzotta Bruno, Panzarella Elisabetta, Pacileo Antonio, Piro Alberto, Pietro Pitt, Pietro Piraino e Trovato Antonio, Maria Sorrenti (membro aggiunto).
Revisori dei conti: Virginia Sgromo e Giacomo Monteleone.
Il 12 marzo c.m. si è riunito per la prima volta il nuovo direttivo che ha nominato i membri dell’esecutivo che risultano essere:
Piro Alberto –Presidente
Vasta Michelina (vice presidente effettivo) e Trovato Antonio (vice presidente supplente)
Cirianni Elisabetta-Segretaria
Sorrenti Concetta-Tesoriere.
L’AVIS e’ veramente una grande famiglia che, indipendentemente dai ruoli, obbligati per motivi statutari, cerca di coinvolgere tutti allo stesso modo e nella stessa misura: una famiglia da allargare, affinchè ,il messaggio di solidarietà che si porta avanti da ormai 12 anni nella nostra comunità, entri in tutte le case e butti un seme: Il seme del dono.
UN GRAZIE DI CUORE al presidente uscente, Giovanni Battista Sorrenti ed a tutto il direttivo da lui presieduto: notevole è stato l’impegno e notevoli sono stati i risultati conseguiti.
UN AUGURIO DI BUON LAVORO al neopresidente, Alberto Piro ed a tutto il suo direttivo con l’auspicio che l’ AVIS diventi ancora di più un punto di riferimento naturale per chiunque voglia avvicinarsi al dono del sangue ed al volontariato in genere.
Grazie di cuore a tutti i donatori per la perseveranza, per l’enorme senso di solidarietà che manifestano in ogni donazione e grazie ai giovani sempre più numerosi.
Maria Sorrenti