Curinga, 10 giugno 2013
Movimento Politico Cittadino “Curinga Progetto Comune”
La Lista “CURINGA PROGETTO COMUNE” desidera ringraziare tutti gli elettori che, con il loro voto, hanno accordato la fiducia al suo progetto nelle recenti elezioni amministrative.
Il rammarico è rappresentato dal fatto che il risultato ottenuto non è sufficiente alla lista per rappresentare istituzionalmente, all’interno del Civico Consesso, i suoi elettori e la cittadinanza tutta.
Ciononostante il proposito è quello di proseguire, con fiducia e determinazione, il percorso fin qui intrapreso per poter concorrere ad una corretta e trasparente gestione della cosa pubblica, nell’interesse esclusivo dell’intera comunità.
Nel corso della recente campagna elettorale siamo certi di aver profuso il nostro impegno, le nostre capacità e il massimo delle nostre energie in direzione di una corretta e completa informazione dei cittadini circa le idee, le proposte e i contenuti, concreti e attuabili, del nostro programma.
Alle polemiche, al pettegolezzo, alle illazioni abbiamo contrapposto la nostra correttezza, la trasparenza e il rispetto della verità e dei fatti.
In linea con la scelta di reale alternativa che ci ha contraddistinto da sempre, continueremo la nostra attività politica di scrupolosa attenzione verso i problemi di Curinga e dei suoi cittadini seguendo passo passo l'azione di governo dell' Amministrazione Comunale.
Senza alcun pregiudizio e con lo spirito costruttivo che ci ha caratterizzato, saremo presenti e vigili rispetto alle scelte che verranno intraprese perché la campagna elettorale è passata, ma NOI NO.
Gli elettori hanno determinato i rapporti di forza tra le liste concorrenti attribuendo alla lista “Curinga Adesso” la responsabilità del governo del paese e alle altre liste funzioni di minoranza.
Speriamo, per il bene di Curinga, che ciascuno svolga al meglio il proprio ruolo.
Noi faremo la nostra parte.
Curinga 08.06.2013 Curinga Progetto Comune