paginanews

 

Curinga- in fotrma

 

  le notizie   -   the news   -    Nachrichten   -   أخبار   -    notícias    -    nouvelles   -   aktualności   ニュース   -    новини    -     ştiri   -    Навіны  -    lajme   -   חדשות   -   新闻    -

 

 

 

HOME

News

La Nostra Storia

Calcio 2010 - 2011

Archivio News

Turismo

Foto dei Ricordi

Dove Siamo

Chi Siamo

Link Amici

Utility

Rubriche

Arte e Cultura

Le Associazioni

Notizie dal Mondo

Angolo della Poesia

Libri

Personaggi Storici

Resoconto Visitatori

E-mail Ricevuti

Artisti

Lo Sport  2006-07

Video-Clip Sport 2007-08

Itinerari CALABRESI

Notizie Curiose
Alberghi a Curinga
Ristoranti e Pizzerie
Emergenza Droga
Ricette Curinghesi
L'Antichi Dicìanu
Numeri e Indirizzi Utili
 

Casella di testo:

Casella di testo:

 

Chi ci etichetta con tizio , caio....

 

Curinga, 10 febbraio 2013

" Chi ci etichetta con tizio , caio o sempronio , non solo è in malafede ma offende la nostra onestà culturale in quanto a niente e nessuno dobbiamo se non ai cittadini tutti ed al bene comune . Non siamo posti a raccoglitore di consensi in quanto fosse stata questa l'intenzione o il fine avremmo potuto benissimo candidarci in prima persona per la corsa alle prossime amministrative "
L'articolo apparso ieri - quando per articolo intendo l'intero contenuto che inizia dalla prima lettera e termina all'ultimo segno di punteggiatura - si evince a CHIARE LETTERE il ruolo assolutamente indipendente da chiunque e il ruolo assolutamente assente all'interno della corsa alle prossime elezioni amministrative . Ringraziando il Signore siamo in pieno titolo delle nostri doti per intendere e volere . Restiamo aperti al dialogo - costruttivo - con chiunque voglia interagire . In attesa di comunicare gli appuntamenti , porgo distinti Saluti.

 

 

 

www.curinga-in.it

Spazio per la tua Pubblicità