Curinga, 02 ottobre 2012
Eg. direttore, cari Curinghesi in Italia e nel Mondo, ben ritrovati.
Riprendo oggi, attraverso il sito www.curinga-in.it, che gentilmente ci ospita, e ci da spazio per dare qualche altra informazione del programma che CURINGA-in PRIMA FILA adotterà in caso di mandato dei cittadini ad amministrare il territorio.
1) ZERO PROMESSE -
2) DIRITTI & DOVERI - per tutti eguali -
3) TEMPI CERTI per gli atti richiesti dai cittadini - ( certificati vari, ecc...) -
4) ZERO STIPENDI per gli amministratori ( solo rimborsi spese ) -
5) EGUALI TRATTAMENTI ( nella realizzazione di opere pubbliche)strade, fogne, illuminazione, concorsi ecc.. - anche per coloro che non hanno votato per la lista in oggetto.
Ho scritto nella precedente informativa dell' ASSESSORE TELEMATICO - del ritorno del TESORETTO ( reperti archeologici ) a Curinga – del tema RIFIUTI e DEPURATORE -
In un certo senso, anticipare sul sito è una sorta di blindatura delle idee e dei propositi. Sono certo che sono in molti ad avere più di me ottimi propositi ed ottime idee, ma come dice il proverbio: ( il cane scottato ha paura dell'acqua fredda ) nel passato infatti alcuni miei amici mi hanno lasciato al palo, per il mio difetto di dire tante cose a cuor leggero-
Un altro aspetto che mi preme segnalare è la necessità di confronti aperti nelle pubbliche piazze perché i cittadini possano sapere tutto quanto vorranno sapere.
In attesa di altri comunicati od eventi mi pregio salutare con stima e sincerità i Curinghesi in Italia e nel Mondo. Quelli nel mondo potranno e dovranno partecipare alla vita amministrativa di Curinga attraverso il pc - avremo quindi ASSESSORI TELEMATICI internazionali.
Rocco Anello - Curinghese -