paginanews

 

Curinga- in fotrma

 

  le notizie   -   the news   -    Nachrichten   -   أخبار   -    notícias    -    nouvelles   -   aktualności   ニュース   -    новини    -     ştiri   -    Навіны  -    lajme   -   חדשות   -   新闻    -

 

 

 

HOME

News

La Nostra Storia

Calcio 2010 - 2011

Archivio News

Turismo

Foto dei Ricordi

Dove Siamo

Chi Siamo

Link Amici

Utility

Rubriche

Arte e Cultura

Le Associazioni

Notizie dal Mondo

Angolo della Poesia

Libri

Personaggi Storici

Resoconto Visitatori

E-mail Ricevuti

Artisti

Lo Sport  2006-07

Video-Clip Sport 2007-08

Itinerari CALABRESI

Notizie Curiose
Alberghi a Curinga
Ristoranti e Pizzerie
Emergenza Droga
Ricette Curinghesi
L'Antichi Dicìanu
Numeri e Indirizzi Utili
 

Casella di testo:

Casella di testo:

 

 

Primavera Politica - mai arrivata -

 

Eg. Direttore - Cittadini di Curinga - di Acconia - di tutte le Frazioni -  è in arrivo la primavera 2012 - è in arrivo la stagione che precede l'estate.

 Purtroppo non è mai arrivata la "primavera della politica" del fare - del programmare - del rinnovamento - del futuro - del lavoro - del turismo - del sociale - dell'ambiente - del dialogo - ecc...........

E' in arrivo invece la stagione balneare. Come ho denunciato sulla stampa, vedi: Quotidiano ed altri giornali, il problema inquinamento mare è una costante. Il degrado ambientale è una costante. Ed è una costante la disattenzione più totale alle strade in dissesto, alle erbacce nelle vie dei centri storici, alla chiusura di uffici importanti, come da tempo quello delle poste. Ho scritto che si è deciso per la tassa sul turismo. Quale Turismo? Vogliamo scherzare?

Bene. Non mi si risponda con chiacchiere di giornata. Anzi, ripropongo ancora una volta di confrontarci tutti insieme in un dibattito pubblico. Dovremo aspettare le belle giornate, per poterlo fare all'aperto, visto che non sono più agibili le strutture che c'erano.

In attesa del confronto pubblico fra tutti i cittadini e preso atto della grave crisi finanziaria, colgo l'occasione per proporre a tutti gli amministratori di rinunciare alle indennità di carica, almeno riduciamo il male.

            Rocco Anello - cittadino curinghese -

 

 

    

 

 

 

 

 

www.curinga-in.it

Spazio per la tua Pubblicità