GRUPPO CONSILIARE MISTO DI MINORANZA
CURINGA: PROBLEMA UFFICIO POSTALE
SIAMO AD UN PUNTO FERMO……PRATICAMENTE!!!
Curinga, 01 giugno 2012
Con immenso rammarico constatiamo che, ad oggi, nessuna risposta è giunta in ordine alla nostra richiesta, datata 05.05.2012, di un incontro urgente col PREFETTO per discutere in merito alla problematica della chiusura dell’Ufficio Postale di Curinga centro. L’esigenza di rivolgerci ad un’autorità Sovraordinata nasceva dall’assenza di risposte da parte dell’Amministrazione P.T. - per capire come poter intervenire cercando di trovare, insieme, delle soluzioni per la riapertura del servizio e per l’allestimento temporaneo di una struttura mobile (CAMPER), come già fatto in altri Comuni.
Ribadiamo ancora che Curinga ha un territorio vastissimo, con numerose frazioni. I problemi per raggiungere altre sedi sono quindi enormi, principalmente per gli anziani che costituiscono la maggioranza della popolazione.
Da diversi anni questo paese sembra dimenticato da Dio e da tutti (Non dai POLITICI quando si tratta di racimolare voti), ci verrebbe da dire: “Cristo si è fermato a …Curinga” anzi, un po’ prima.
Sorrenti Maria
Perugini Margherita
Calvieri Veneranda.