Curinga, 31 agosto 2012
L'arte di accattivarsi il favore delle masse per manipolarle non ha limiti. E' quanto afferma il già cons. prov. Rocco Anello della compagine "CURINGA-in PRIMA FILA" - Infatti, il "NO" alla nuova tassa di soggiorno da parte di qualche ex assessore della decaduta amministrazione comunale la dice lunga sulla sua fine.
Vorrei ricordargli che avrebbe dovuto opporsi nel momento in cui l'ha votata, la vituperata tassa di soggiorno, tanto per incominciare. Sulle affermazioni poi, della totale assenza di strutture e servizi vorrei domandargli se avrebbero dovuto essere realizzate dal Padreterno.
Per quanto riguarda il ritorno dei Curinghesi alla spiaggia locale, ricorda ancora Anello, non c'è stata nemmeno la programmazione di qualche bagno chimico.
Nell'articolo dei giornali riguardante il tema in oggetto, l'ex assessore maldestramente parla di economia, investitori, produttività, ed è in questo passaggio che emerge la malafede e la demagogia: "No alla tassa di soggiorno perchè produce crisi, ma, suggerisce di rimetterla all'amministrazione che verrà".
Rocco Anello -per- "CURINGA-in PRIMA FILA"