Ma che risposta bisogna dare al Sig. Michienzi ?.
Se l’è già data.
Curinga,23 settembre 2011
Il Padreterno ha dato la possibilità al sempre più rampante consigliere Michienzi di vivere qualche ora da protagonista.
Ed allora eccolo - posizionato in bella mostra sul lato sinistro, in uscita da Acconia, del sottopasso autostradale (mentre sul lato destro stazionavano gli operatori provinciali) -, armato di cellulare, pronto a scattare delle foto, apostrofando magari nel frattempo il Sindaco che in quel momento circolava normalmente in direzione mare.
Scattate le foto, eccolo dirigersi a piè sospinto verso la macchina per “scappare” a casa dove l’aspettavano le solite “..carta e penna”. Dimenticavo, nel salire a Curinga va ad effettuare delle telefonate chiedendo ironicamente “canotti e/o natanti” ….!
Ma che risposta bisogna dare al Sig. Michienzi?. Se l’è già data.
“…….
- L’area interessata si presenta ancora oggi come un’area di cantiere;
- Non sono state ancora sistemate e/o posizionate le ringhiere di protezione lungo il passaggio pedonale;
- Non è stato coperto il canale di scolo delle acque che, una volta chiuso, rappresenta il passaggio pedonale per cui, da un lato, la struttura non è fruibile.
- Non vi è alcun tipo di illuminazione;
- Non sono state ancora installate le pompe di sollevamento dell’acqua;
- Ecc. .
……”
Una volta asseverati i lavori in maniera definitiva …. solo allora il Sig. Michienzi potrà interpellare il Sindaco o, meglio, il Presidente della Provincia; o entrambi.
Da tecnico devo dire che l’evento di martedì sera u.s. ha costituito un’utilissima base per una quanto più esatta programmazione di allontanamento delle acque. E non solo nei riguardi del sottopasso.
Grazie
Ing Domenico Pallaria