FIDAPA passaggio delle consegne di presidenza per il biennio 2017 – 2019
Curinga, 01 ottobre 2017
Domenica 1° ottobre 2017,presso l’ Hotel Eremo, nel corso di una suggestiva cerimonia alla quale hanno partecipato la presidente distrettuale Giusy Porchia, la presidente della Fondazione FIDAPA avv. Maria Candida Elia, le delegazioni delle sezioni di Catanzaro, Soverato, Lamezia Terme, Maida-Vena e Vibo Valentia, si è svolto il passaggio delle consegne di presidenza per il biennio 2017 – 2019.
Alla presidente di sezione dott/ssa Adalgisa Parisi che ha guidato l’ associazione per i biennio precedente con grande competenza, è succeduta la neo eletta insegnante Caterina Vasta che si è insediata nel prestigioso incarico assieme al nuovo consiglio così composto: - Caterina Maiello , vice presidente - Natalia Majello, segretaria - Michela Panzarella , tesoriera - Vittoria Malacari e Rosetta Mazzotta ,consigliere - Luisa Liparota, Lidia Gullo e Marisa Rondinelli , revisori dei conti. Presente inoltre la madrina della sezione di Curinga-Acconia Ippolita Lorusso
Auguriamo alla neo presidente e al consiglio un buon lavoro e una presenza come sempre attenta alle problematiche culturali e sociali del nostro territorio.
Guarda il video della cerimoni e le interviste