Curinga, 26 gennaio 2017
Giovedi 26 gennaio,presso il ristorante la rotonda in Acconia si sono svolte le elezioni per il nuovo direttivo dell’ associazione La Duna di Acquania per il biennio 2017 2018 Il novo direttivo è così composto: PRESIDENTE la Wedding Planner Barbara Gugliotta; VICE presidente l’ imprenditrice Carmen Currado; TESORIERA segretaria, Annarita Calvieri. CONSIGLIERI : Past-President Rossella Oscuro, Vittoria Umbro, Caterina Diaco, Giuseppe Michienzi, Giuseppe Calvieri .
La Presidente uscente Rossella Oscuro,dopo i saluti, ha voluto ringraziare il direttivo che le è stato sempre vicino nelle varie iniziative intraprese e tutti i soci per l’aiuto e l’incoraggiamento che hanno dimostrato nel biennio 2015 2016. La past president inoltre ha voluto sottolineare la grande soddisfazione per gli obbiettivi raggiunti con l’ apporto e l’ impegno di tutti i soci. Il biennio trascorso è stato sicuramente un’ esperienza positiva e ricca di opportunità; la chiave del successo sono stati l’ impegno, la serietà, la costanza e l’ umiltà, elementi fondamentali per poter guidare un gruppo compatto e affiatato com’ è la Duna di Acquania che, dal 2011 anno della sua costituzione, prosegue il suo cammino all’ insegna del successo, riuscendo ad integrarsi e rapportarsi con le istituzioni e con il tessuto sociale del territorio curinghese.
La redazione di www.curinga-in.it e di www.curinga.weboggi, nel complimentarsi con la neo Presidente Barbara Gugliotta, le augurano un buon lavoro e, assieme al nuovo consiglio, mete sempre più ambite. Salutano con affetto e simpatia la Past President Rossella Ocuro, che ha nel corso del biennio trascorso ha lavorato con competenza e abnegazione.