paginanews

 

Curinga- in fotrma

 

  le notizie   -   the news   -    Nachrichten   -   أخبار   -    notícias    -    nouvelles   -   aktualności   ニュース   -    новини    -     ştiri   -    Навіны  -    lajme   -   חדשות   -   新闻    -

 

 

 

HOME

News

La Nostra Storia

Calcio 2010 - 2011

Archivio News

Turismo

Foto dei Ricordi

Dove Siamo

Chi Siamo

Link Amici

Utility

Rubriche

Arte e Cultura

Le Associazioni

Notizie dal Mondo

Angolo della Poesia

Libri

Personaggi Storici

Resoconto Visitatori

E-mail Ricevuti

Artisti

Lo Sport  2006-07

Video-Clip Sport 2007-08

Itinerari CALABRESI

Notizie Curiose
Alberghi a Curinga
Ristoranti e Pizzerie
Emergenza Droga
Ricette Curinghesi
L'Antichi Dicìanu
Numeri e Indirizzi Utili
 

Casella di testo:

Casella di testo:

 

Riapertura Ufficio Postale a Curinga Centro

Firma la petizione

 

 

Un viaggio allucinante

 

Curinga, 12 luglio 2012

 

S.O.S - alla stampa -

Un viaggio allucinante sull'Intercity 555 delle ore 14,39 da Roma a Reggio Cal. nella calda giornata dell'11-Luglio-2012.

Fuori servizio - con tanto di avviso sulle porte di molti locali ad uso servizi igienici.

 Fuori servizio - questa volta senza gli avvisi - molte porte per la salita-discesa dei passeggeri. 

Mal funzionamento dell'impianto dell'aria condizionata.

 Potete immaginare le difficoltà affrontate durante le sei ore di viaggio per Lamezia Terme per quanto mi riguarda.

 E le difficoltà per le famiglie con ragazzi e bambini al seguito? Poi, il tanfo insopportabile emanato da quei pochi bagni aperti.....

Non si viaggia gratis su queste vetuste carrozze delle ferrovie. Si paga! 

Non voglio lamentare la mancanza di un minimo di servizio ristoro. Potrebbe essere giustificato alla mancanza di utenza. Forse!

 

Operatori della stampa, dei media tutti, a voi mi rivolgo per denunciare con forza quanto avviene in disservizi, quotidianamente, a tutte

 le persone che per motivi di salute, di lavoro, di opportunità varie sono costrette a viaggiare per lunghi ed estenuanti percorsi.

 Ho protestato fortemente con il personale addetto ai controlli. hanno fatto orecchie da mercante. Trovano sempre delle ridicole giustificazioni.

Quanto descritto si perpetua da sempre. Ho sempre cercato di combatte questo mal costume in tutti i modi. denunce, interpellanze ecc....

e come un muro di gomma.

 A voi della stampa mi rivolgo per iniziare una campagna di protesta e di presa di responsabilità nei confronti dei dirigenti delle ferrovie, del ministero dei trasporti.

 

Sopratutto, per sensibilizzare tutti i maltrattati viaggiatori del Sud Italia affinchè alzino il tono della voce di fronte a questi comportamenti nemmeno da terzo mondo.

 Rocco Anello- 

segretario regionale del COEMM - comitato etico per un MONDO MIGLIORE -

 

 

  

 

www.curinga-in.it

Spazio per la tua Pubblicità