Rinnovo consiglio comunale a CURINGA
“ PRIMA FILA” per CURINGA
Curinga, 24 agosto 2012
Un territorio splendido: mare, pineta, ampia e grande spiaggia con la classica sabbia dorata, ricca pianura disseminata di piccole, medie e grandi aziende agricole leader di pregiate colture; insediamenti artigianali da far invidia a quelle del nord-est quantomeno per la qualità , l’eccellenze dei prodotti. Nella magnifica pianura curinghese sorge Acconia: centro abitato con ottime strutture ricettive commerciali, alberghieri e servizi di ogni genere.
Sulla collina, alla base del rinomato Monte Contessa sorge Curinga: centro storico e sede del Municipio. Curinga e Acconia e le altre frazioni esistenti sul territorio sono abitati da cittadini laboriosi, lavoratori, con un retaggio culturale da meritarsi la “PRIMA FILA” in tutti i settori.
Alla luce dei disastri amministrativi avvenuti negli ultimi anni prodotti da amministratori “apprendisti stregoni “ che si sono presentati come maghi dalle miracolose ricette per tutti e per tutto e che hanno disseminato solo inefficienze, degrado ambientale, disfunzioni dei servizi, favori ed incarichi ben retribuiti ad amici, parenti ed amici forestieri, assessori ben retribuiti solo per mantenere la stabilità , fazioni di gruppi che si accusano l‘un l’altro dei più meschini fatti e misfatti, il già Consigliere Provinciale Rocco Anello lancia un allarme a tutti i cittadini perchè si guardi all’interesse generale del paese e non dar più credito a chi ha già promesso e crede di poter continuare a promettere illusioni facendo leva sui numeri di una grande famiglia.
Rocco Anello è da tempo che lavora perchè insieme ad altri umili concittadini si possa mettere insieme una squadra in grado di portare “CURINGA-in PRIMA FILA” questo sarà il nome della lista che parteciperà alla prossima tornata elettorale. Una lista civica che non guarderà ai colori d’ appartenenza, ma che ogni componente pur avendo dei valori di riferimento politico, metta al primo posto il valore ed i colori del proprio paese.
Forte dei fatti, delle opere prodotte nel suo passato dì amministratore per il proprio paese è fortemente convinto che oltre al nome “CURINGA-in PRIMA FILA” ci sarà nel panorama della Calabria e del meridione tutto.
Per “CURINGA-in PRIMA FILA” conclude Anello, è¨ gradita e necessaria la collaborazione e la partecipazione di tutti i cittadini perchè si possa essere vigili molto attenti alla trasparenza, alla realizzazione del programma, ed infine a denunciare all’istante tutte le forme d’irregolarità .
Rocco Anello