Consiglio Comunale
Approvato il Consuntivo 2011
Curinga,06-06-2011
La seduta è iniziata con un intervento del sindaco Ing Domenico Pallaria che ha rivolto all' consigliere Domenico Michienzi, la sua solidarietà insieme a quella di tutta la giunta per atto intimidatorio, che il consigliere Michienzi ha subito la scorsa settimana.
Dopo una lunga seduta del consiglio comunale ,nella quale la prima parte è stata dedicata al tema del rimpasto della giunta ed al rientro dei tre consiglieri Frijia, Muscimarro e Perugino nel gruppo "Voglia di futuro", lasciato qualche tempo fa per confluire in "Alleanza per Curinga".
Si sono affrontati vari temi importanti come il Consuntivo per il 2011, che è stato approvato dalla giunta (assenti Mazza e Pileggi) l' opposizione ha votato contro esprimendo 4 voti .
Altro tema importante quello dei terreni comunali , non risolto, ma da riprendere in seno ad una commissione, che verrà costituita ad hoc e della quale faranno parte consiglieri della minoranza .
Queste le notizie dell' ultim' ora. Speriamo domani di essere più esaustivi, magari con qualche comunicato delle forze politiche curinghesi.
Cesare Natale Cesareo